Ciao a tutti!
Mi chiamo Serena Avezza, ho 21 anni, e ho recentemente pubblicato un romanzo, si tratta del mio primo libro. Si intitola “Il filo rosso del destino”, è edito dalla Casa Editrice Uni Service ed è ambientato tra le mura del mio ex liceo, il Carlo Cattaneo, a Torino. Il racconto nasce dall’intrecciarsi delle storie di alcuni studenti, per arrivare a tratteggiare un ambiente e persino un modo di essere, tipicamente adolescenziale. È un romanzo rapido, dialogato e di lettura scorrevole. Consiglierei a tutti quelli che hanno nostalgia dei tempi del liceo, o che lo stanno frequentando, o semplicemente a chi leggendo queste righe si è incuriosito, di visitare il sito: http://ilfilorossodeldestino.blogspot.com/ dove potrete trovare tutte le informazioni del caso. Se qualcuno invece volesse contattare me, per qualsiasi informazione al riguardo, può farlo all’e-mail SerenaAvezza@gmail.com . Avendo io pubblicato con una piccola casa editrice, il passaparola è l’arma migliore per diffondere il mio lavoro, per cui vi prego di diffondere il più possibile la notizia dell’esistenza di questo libro, anche su Internet. Grazie a tutti!
Ciao Serena Avezza
martedì 10 giugno 2008
Presentazione
Etichette:
il filo rosso del destino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Il libro mi è piaciuto molto, lo porporrò ai miei amici. XD
Ciao
Alex89
Ciao, hai vinto il premio Brillante Weblogger! :) Passa sul mio blog per "ritirarlo"!
maledetto internet... sono Alessio, quello di Nauros! :P Il premio lo trovi sul mio blog http://projectnauros.spaces.live.com
Originale fin dal titolo, il tuo romanzo. Commovente, intenso, giovane, frizzante e molto, molto vero. Continua così... sulle mie tracce.
Federico Moccia
molto bello e profondo
Posta un commento